domenica 19 ottobre 2014

3... 2... 1... Iniziamo?

Ciao a tutti!
Mi presento subito, mi chiamo Elena, ho 22 anni, vivo a Perugia ed ho diverse passioni, la più grande è senz'altro quella per il mondo del make-up e del beauty.


Credo di aver sempre avuto questa passione, infatti quando ero piccola ogni rossetto o ombretto che vedevo lo dovevo toccare, invece per quanto riguardava i rossetti (che sono tutt'ora la mia passione xD ) li annusavo per interi minuti dato che mi ammaliava quel fantastico profumo e alla fine li provavo su di me! :)
È per questo motivo che ho deciso di aprire il mio Blog; a dire la verità è già da diverso tempo (quasi un anno :P ) che stavo pensando se aprirlo o meno, ma alla fine mi sono buttata ed eccoci qui!

Ero e sono tutt'ora un po' titubante perché non so se sarò all'altezza del compito, ma giuro che farò del mio meglio.
In fin dei conti quando vedo una palette di ombretti o dei rossetti, con tutti quei bei colori, mi sento subito felice e spensierata, so che queste sono cose frivole ma credo che nella vita abbiamo bisogno anche un po'  di questo, no? :)
Pero ora vi lascio con una frase che non vedevo l'ora di scrivere e se vi va ci leggiamo e ci teniamo compagnia al prossimo post!

Buon make-up <3
Baci Ele

2 commenti: