martedì 21 ottobre 2014

Pulpy mat lip, Chicago Symphony, Wjcon

Ciao a tutte ragazze!
Oggi vi volevo parlare di un prodotto che vi devo confessare mi ha stupito.
Il prodotto in questione è il Pulpy mat lip di Wjcon che, nota dolente, non si trova nella loro collezione permanente, infatti apparteneva a una vecchia limited edition dal nome Chicago Symphony.

(Le foto sono tutte con luce naturale)

Ecco come si presentano
I colori sono abbastanza fedeli.
Il 4 matitone ,il n°9, è più rosso come vedrete di seguito

Di questi matitoni sono usciti ben 11 colori e spaziano dai toni del rosso, del nude, e persino sulle varie sfumature del rosa, come si può ben intuire dal nome hanno un finish opaco, promettono di durare 8 ore e senza sbavare, il prezzo è di € 6,90 , hanno all'interno 3 ml di prodotto l'uno, con scadenza 36 mesi dall'apertura e in più specificano che sono senza parabeni.
Devo essere sincera, quando li ho acquistati ero un po' scettica (pensavo che non durassero un gran che), però visto che erano in saldo a € 4,90  ho voluto dare loro un'opportunità.
All'inizio avevo acquistato solo 2 colori, ovvero il n° 3 un nude che tende al rosato

(le foto dove sono presenti gli swatches, quelle di destra, sono più fedeli all'originale)

n°3

e il n° 10 un rosso freddo ma non molto scuro.

n°10

Un paio di giorni dopo li ho provati e devo dire che me ne sono follemente innamorata, soprattutto per la pigmentazione e dopo circa una settimana ho deciso di andare ad acquistare altri colori.

Il n° 5 un nude che tende al lilla,

n°5

 il n° 7 un fucsia chiaro,

n°7
 il n° 9 un bel rosso acceso

n°9
ed il n°11 un color vinaccia.

n°11
Swatches di tutti e 6 i colori che possiedo


Questi matitoni hanno un colore matt e davvero pieno, non evidenziano le pellicine, sono molto confortevoli, non seccano le labbra, non hanno alcun tipo di odore e il colore si fissa perfettamente; li ho provati sia con una matita trasparente per il contorno labbra sia senza nulla e devo dire che non sbavano, rimangono esattamente dove li applichi.
Il colore, come appena applicato, resta intatto per circa 4/5 ore ( mangiando e bevendo) poi si affievolisce leggermente ma non va via del tutto, le labbra  restano tinte finché non le struccate.
Solo un colore mi ha "deluso" per quanto riguarda la durata, il n°7, che dopo un paio di ore nella parte interna delle labbra si è sgretolato ed è quasi svanito, anche se non del tutto, infatti questo colore mi sembra un po' più secco rispetto agli altri.

In conclusione se amate i rossetti matt ve li consiglio, sono assolutamente da provare, nel loro sito ufficiale sono ancora disponibili diverse colorazioni, ma vi consiglio lo stesso di andare in uno store fisico per vederli dal vivo (sperando che ancora ci siano xD ).

Con questo post spero di esservi stata utile, anche se si tratta di una vecchia limited edition.
Voi che ne dite? Li avete provati? Come vi sono sembrati? Fatemi sapere se è successa la stessa cosa anche a voi con il n°7!

Baci Ele

8 commenti:

  1. Molto interessanti, e swatch ben fatti, brava!

    RispondiElimina
  2. quanto mi son pentita di non aver preso il rosso e il vinaccia =(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sai che in effetti quelli sono i miei preferiti? Poi ultimamente utilizzo molto il vinaccia, anche se sembro un po' un vampiro :P

      Elimina
  3. Che belli *-* peccato non averli visti prima! Il n.7 ed il n.11 sono i miei preferiti :D

    RispondiElimina
  4. sono bellissimi!! *-* mi fai pentire ancora di più di non avere un Wjcon qui nei paraggi!!! :/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazieee! :) Se la cosa ti può consolare c'è sempre lo shop on-line, anche se non è la stessa cosa! È molto più divertente andare in negozio e impiastricciarsi tutte ;P ;P

      Elimina