giovedì 13 novembre 2014

5 prodotti sotto i 5€

Ciao ragazze!
Era già da qualche giorno che avevo in mente di fare questo post, che vedo girare sia sotto forma di articolo che di foto e alla fine ho deciso di farlo pure io, riguarda i 5 prodotti sotto i 5 €, che sono anche i 5 prodotti che sto utilizzando di più in questo periodo.

5 prodotti sotto i 5€

Comincio subito mostrandovi il primo prodotto che è il Gel Eyeliner di Mua, nella colorazione Undergroun, è di colore nero ed il finish è matt; nella confezione c'è pure un pennellino che non uso molto, infatti preferisco usarne uno con un taglio angolato e più sottile.
Come eyeliner ha una buona scrivenza ed anche la durata è ottima, io lo avevo acquistato a Londra, ma è possibile reperirlo sul loro sito e se è ancora disponibile sul sito di Maquillalia per un costo di circa € 4.

Gel eyeliner, Underground, MUA
Gel eyeliner, Underground, MUA
Un altro prodotto sotto questa fascia è il Blush di Catrice, in particolare questo è di una vecchia edizione limitata la "Une deux trois" nella colorazione C05 Meet Nudy, è composto per 3/4 da un blush di un colore che tende al rosa/ nude e per la restante parte da un illuminante sul rosa chiaro, il colore è molto tenue (in questo periodo mi piacciono queste nuance) io utilizzo i due colori mixati, la durata è abbastanza buona e il prezzo è di € 3,99.

Blush, une deux trois, Catrice
Blush, une deux trois, Catrice
In questi prodotti non può non esserci un mascara, quello che vi mostro è il Lash Mania Reloaded di Essence, ha un bel colore nero e trovo che mi separa bene le ciglia e le allunga, quando mi vado a struccare la sera, dopo tante ore dall'applicazione è ancora li, un altra cosa molto valida di questo mascara è il prezzo di € 3,49.

Mascara, Lash mania reloaded, Essence
Mascara, Lash mania reloaded, Essence
Il quarto prodotto che vi faccio vedere è la palette Essential shimmer di Makeup Revolution ( acquistata nel sito Maquillalia), questa palette è un po' polverosa ma è molto pigmentata, permette di ricreare diversi look da quelli più tenui a quelli un po' più intensi, all'interno purtroppo non ci sono ombretti matt ma la utilizzo lo stesso anche da sola, il prezzo è di € 4,95.

Palette Essential shimmer, Makeup Revolution
Palette, Essential Shimmer, Makeup Revolution
L'ultimo prodotto, ma non per importanza, è il rossetto di Beauty Uk il n°17 Plumalicius che è un color viola/rossastro (non lo so ben descrivere xD) anche qui la durata è molto buona, ha solo una piccola pecca all'inizio ha un forte odore di menta ( a me piace molto per esempio) ma resta solo per i primi 15 minuti, per quanto riguarda la reperibilità è disponibile nel loro sito o su Kosmetik4less, anche questo lo avevo acquistato a Londra e il prezzo era di circa € 4.

Rossetto, Beauty uk n°17
Rossetto, Beauty uk n°17
Questi sono i miei 5 prodotti del periodo e sotto i 5€, quali sono i vostri 5 prodotti? Avete provato qualcuno di questi? Se vi va fatemi sapere quali sono con un commento!

Baci baci Ele! :*

2 commenti:

  1. Le palette di Makeuprevolution sono famose proprio per la loro pigmentazione, infatti sono curiosa di provarle :D i blush di Catrice sono ottimi, io ne avevo uno che ho terminato ma non ho più trovato la colorazione ç_ç questo che hai mostrato tu è veramente bello :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. :) si sono davvero ottime come palette, ne ho alcune e in più costano poco! Te le straconsiglio!!! Grazie per il commento Simo! :* :*

      Elimina