mercoledì 18 marzo 2015

ღ Nails of the week ღ 2

Ciao belle!
Anche questa settimana torno con il Nails of the week, una nail art semplice semplice sui toni del rosso. :)
Questi sono i prodotti che ho utilizzato.



Ho iniziato stendendo su tutte le unghie la base Nail nurse di Rimmel ( primo da sinistra), questa a differenza di quella che ho utilizzato la scorsa settimana è una base rinforzante e protettiva, poi ho steso su tutte le unghie tranne il medio lo smalto termico di Essence della collezione Hello autumn ed è il n° 01 Beauti-fall red ( secondo da sinistra) questo cambia colore dal rosso scuro al rosso chiaro in base alla temperatura, invece sul medio ho utilizzato il n° 238 di Kiko (terzo da sinistra) un bel rosso acceso.



Dopo di ciò ho messo, solo sull'anulare, il velluto rosso di Essence  il n°06 i'm velvety ( barattolino rosso in foto) ed ho tolto l'eccesso con il pennellino in foto.




In fine sul medio, dove ho applicato lo smalto rosso di Kiko, ho aggiunto anche un piccolo fiorellino nero il quale ha al centro un brillantino argento, questo è di un kit (?) Essence nella variante Bad girl (che vedete anche in foto) e per ultimo ho steso il top coat di Essence, Better than gel nails soltanto sul medio, dato che nelle altre unghie ho utilizzato lo smalto termico e il velluto.



 

Questo è il risultato finale :)


Questa volta la mano sinistra è identica alla destra, solo che non sono riuscita a fotografarla xD

Come la scorsa settimana ho rifatto la nail art sul medio e sul anulare dato che mi era piaciuta molto l'accoppiata. 

Ah, dimenticavo di dirvi che l'effetto termico funziona davvero, il rosso da scuro diventa chiaro come il colore che ho messo sul medio :D

Ora, come sempre, aspetto un vostro giudizio, cosa ne pensate? Cosa cambiereste di questa nail art? Avete mai provato gli smalti termici?

Alla prossima.

Ele

4 commenti:

  1. te lo dico anche qui... amo amo amo questo smalto *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Moky! *-* lo amo anche io! ora però lo devo provare con il top coat perché da vera scema pensavo non funzionasse l'effetto termico! :P

      Elimina
  2. Bella anche questa Ele *__* semplice e d'effetto!

    RispondiElimina