lunedì 6 aprile 2015

Regali e autoregali di Natale 2014

Buongiorno Belle!
Se leggendo il titolo pensate che sia matta oppure pensate che se avessi aspettato un altro po' avrei potuto scrivere dei regali del prossimo Natale xD , non vi do tutti i torti, anche perché sono passati ben tre mesi dal Natale.
Ecco io questo post l'avevo scritto ed ero convintissima di averlo pubblicato ( secondo me xD ) verso la fine di Febbraio , ma oggi, casualmente guardando su Instagram mi sono accorta che non c'era la foto principale del post, e ho visto che in effetti non l'avevo pubblicato (sì sono svampita) e siccome era già pronto ho cambiato solo l'introduzione, così se vi va di dare un occhiata sono contenta. :*
Altra cosa, nel post ho messo soltanto regali e autoregali riguardanti make-up, per quanto riguarda i regali non vi so dire i prezzi! ;P

Partiamo dunque dai regali ricevuti.


Il primo regalo che vi mostro è da parte di una mia amica, ed è una delle trousse che la Pupa ha proposto per il Natale appena passato, ha la forma di due orsi polari, uno bianco e l'altro lilla, gli occhi sono fatti da dei piccoli brillantini ed il naso e le orecchie hanno una specie di nastro (?) brillantinato  ed è la n°13, aprendola troviamo: 1 blush compatto, 1 blush in crema, 8 gloss, 6 ombretti, 1 primer, 1 correttore e 2 all over (descrizione presa dal sito ufficiale),

trousse n°13
trousse n°13
trousse n°13
Dopo di ciò ho ricevuto un regalino davvero inaspettato dalla mia sorellina, siccome sa molto bene che adoro i Minions ha pensato bene di regalarmi il lip balm,(ahhh il potere del packaging xD ) è davvero carinissimo, il tappo è tappezzato da Minions, mentre la parte sottostante è gialla, anche lo stick è giallo ed è alla profumazione di melone giallo, anche se mi aspettavo fosse alla banana!

Lip balm Minion
Lip balm Minion
Lip balm Minion

Altro regalo molto gradito è stato quello da parte del mio fidanzato che mi ha regalato un rossetto che puntavo da un sacco di tempo, ovvero Sin di Mac!
È un colore stupendo, un rosso scurissimo con all'interno una punta di marrone ed è matte.
In più se ordinavate nel sito on line nel periodo natalizio, vi omaggiavano di una bustina carinissima e da quello che ho capito c'era in due varianti nera o bianca, in più all'interno c'era pure una mini mini size di un mascara.
Rossetto Sin, Mac
Rossetto Sin, Mac

Infine ci sono due regali da parte di amiche/amici e siccome non sapevano cosa regalarmi, li ho indirizzati da Sephora, dove hanno pensato di prendermi una crema corpo di Sephora al the verde (che adoro),

Crema corpo the verde, Sephora
e la meravigliosa Vice3 di Urban Decay   *-*  !
Si devo ammettere che l'avevo già scelta io xD e quindi sono andati sul sicuro, ma appena l'ho vista dal vivo (perché l'ho vista solo quando me l'hanno data) sono rimasta a bocca aperta!
È la mia prima palette Urban Decay e che dire? Ha un pack meraviglioso, curata in ogni minimo dettaglio, all'interno della confezione in cartone non si trova subito la palette, ma è contenuta in un astuccio con zip che ha dei colori fantastici e aprendola la scritta Vice in verde lime mi ha subito conquistata!
All'interno troviamo ben 20 ombretti e un pennello doppio, ha dei colori che sono davvero fantastici e ben posizionati, ho sentito diverse note negative che dicevano che i colori sono messi a caso (cosa che non trovo affatto veritiera), con questa palette si possono ricreare sia look classici che più particolari.

Vice 3, Urban Decay
Vice 3, Urban Decay
Vice 3, Urban Decay
Vice 3, Urban Decay
Vice 3, Urban Decay
Vice 3, Urban Decay

Adesso arriviamo ai miei autoregali.


Il primo che mi sono fatta l'ho ordinato da asos, è un sito inglese di abbigliamento ma si trovano anche diversi marchi di makeup come Stila, Bourjois, Rimmel ecc.. e spesso e volentieri fanno degli ottimi sconti; dunque da questo sito ho acquistato un set di lipgloss della Stila, che è da molto tempo che volevo provare, quindi ho unito l'utile al dilettevole ed ho fatto l'acquisto! :P
Questo set non so come si chiama xD ma nella confezione c'è scritto "Putting on the glitz lip glaze set", ha una forma cilindrica, la base in cui sono infilati i gloss è oro ed ha tre S stampate davanti, il tutto chiuso da un semplice "tappo" in plastica trasparente, all'interno troviamo 8 gloss e una coroncina per capelli, la quale ha delle foglioline in metallo.
Un altra particolarità sono i nomi dei gloss che iniziano tutti con la lettera G e spaziano dai colori più tenui a quelli più scuri.

Putting On The Glitz Lip Glaze, Set gloss Stila
Putting On The Glitz Lip Glaze, Set gloss Stila
Putting On The Glitz Lip Glaze, Set gloss Stila
Putting On The Glitz Lip Glaze, Set gloss Stila
Putting On The Glitz Lip Glaze, Set gloss Stila
Per il secondo autoregalo, invece sono passata, per ben due volte, da Thymiama a Perugia ( lascio qui il profilo Facebook per chi fosse interessato, in più trovate sempre nel suo profilo le indicazioni per raggiungerla :) ) e chi mi segue su Instagram o su Facebook avrà visto le foto in anteprima, devo dire che Alessandra è davvero molto gentile e mi ha anche dato diversi campioncini. :)


Ma ora veniamo al succo della questione, ho acquistato i miei primi ombretti Nabla soprattutto, come avevo detto in  una foto, grazie a due ragazze Simona alias Diario Di Una Make Up Aaddict e Ariel alias Ariel Make Up , devo ringraziare loro perché dopo aver visto il loro entusiasmo relativo a questi ombretti non me li sono voluta lasciar scappare. :)

Nelle mie due visite da Thymiama ho preso la palettina Nabla Liberty Six e ben 6 ombretti in refill, ovviamente tutti questi prodotti li trovate anche nel sito ufficiale.


Questi sono i miei primi ombretti in refill che io abbia mai acquistato e quindi non potevo non prendere la palettina vuota per mettere queste gioie :)
Il costo di questa palette è di € 6,00, il pack è essenziale e raffinato, sia anteriormente che posteriormente è di colore nero, mentre davanti è trasparente per vedere al meglio i colori ed ha la scritta Nabla in grigio chiaro.
Palette Liberty Six, Nabla
Ora preparatevi a una carrellata di foto xD queste sono state fatte tutte alla luce diretta del sole per cogliere meglio il colore di ogni singolo ombretto, il costo di ogni refill è di € 6,50, ognuno è contenuto in una custodia nera con scritte bianche e la scritta Nabla in rosso, al centro c'è una plastica trasparente dove si vede bene l'ombretto ed è contornata dal logo della stessa azienda.
Il primo che vi mostro è Daphne n°2 ed è un bordeaux con dei riflessi ramati, questo come finish è un bright ovvero un ombretto che all'interno ha dei pigmenti e delle perlescenze che riflettono la luce del sole.

Refill Daphne n°2, Nabla
Refill Daphne n°2, Nabla
Refill Daphne n°2, Nabla
Poi è il turno di Superposition, che ho scoperto essere un ombretto limited edition, lanciato con la collezione Genesis, pure questo è bright e a differenza del precedente è duochrome, è un color nocciola con un riflesso violaceo (riporto quanto scritto nel sito ufficiale).

Refill Superposition, Nabla
Refill Superposition, Nabla
Refill Superposition, Nabla
Poi abbiamo Sandy, sempre con finish bright e come ricorda il nome è un color sabbia con dei riflessi sull'oro, questo fa parte della linea Genesis.

Refill Sandy, Nabla
Refill Sandy, Nabla
Refill Sandy, Nabla
Poi è il momento di un altro ombretto che fa sempre parte della collezione Genesis ed è Grenadine, questo a differenza degli altri è un finish satin ed è un colore Melograno con riflessi rosati.

Refill Grenadine, Nabla
Refill Grenadine, Nabla
Refill Grenadine, Nabla
Ultimo ombretto della collezione Genesis è Mimesis, un color vinaccia scuro con finish matt.

Refill Mimesis, Nabla
Refill Mimesis, Nabla
Refill Mimesis, Nabla
Ultimo ma non per importanza, un ombretto che fino all'ultimo ero indecisa se prendere o meno, alla fine mi sono buttata, l'ombretto in questione è Zoe, un duochrome verde acqua con finish satin.

Refill Zoe, Nabla
Refill Zoe, Nabla
Refill Zoe, Nabla
Questi sono stati i miei regali e autoregali di questo Natale appena passato, voi cosa avete ricevuto? quali sono stati i vostri autoregali makupposi? Spero di non avervi annoiato con queste millemila foto ma quando mi prende ne faccio a centinaia xD

Detto ciò vi mando un grosso bacio e ci leggiamo al prossimo post!

Ele :*

14 commenti:

  1. Sin è stupendo, io lo uso poco perché mi scordo d'averlo haha ma ogni volta che lo uso ( specialmente se abbinato alla lip pencil Nightmoth ) è amore ♥
    Le palette UD invece difficilmente mi intrigano, c'è poco da fare ç__ç

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma come fai a dimenticarti di sin?? È così bello!! *-* la matita nightmoth non l'ho provata ancora, ma appena posso andare in uno store la provo!! :) a me ispirava davvero tanto questa palette e non sono per niente pentita! 😊

      Elimina
  2. Ciao Ele! :) È stato divertente leggere questo post, soprattutto l'introduzione! :D quanti bei regali ed auto-regali!!! sono curiosa di sapere come ti trovi con tutti, perchè molto sono nella mia wishlist! :)
    Un bacione! :*
    Chiara

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao bella!! Grazie mille!!:) ti posso già dire che gli ombretti nabla li sto amando come pochi! *-* un bacione anche a te! :*

      Elimina
  3. Che belle cosette!! Io sarei "cadura" come te nella trappola burro di cacao dei minion giallo, pensando che fosse alla banana. Loro le amano, il pack è giallo...va beh cmq vada come vada tra regali e acquisti sto sbavando. Come ti trovi con i gloss stila? Anche io vorrei provarli ma per ora non ne ho ancora acquistato. bacio Eli

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si davvero bellissimi :D il lipbalm è stupendo e il profumo mi piace un sacco!! *-* devo dire che i gloss della stila non sono per niente male, ovviamente sono pur sempre gloss e non li uso spessissimo! :) un bacio anche a te! :*

      Elimina
  4. Quante cose belle Ele *___* specialmente la Vice 3! Per non parlare degli ombretti Nabla (sai che li adoro haha). Sin è stata un'ottima scelta, è un colore pazzesco! Bravo il fidanzato (li stiamo istruendo per bene!) :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Siiii bellissime!! *-* ammetto che gli ombretti Nabla sono colpa tua!! xD Sin mi piace da impazzire!! Si si assolutamente.. Oramai sa anche quali rossetti Mac ho! xP

      Elimina
  5. Bellissimi regali Ele! Zoe è un colore che mi fa impazzire, hai fatto bene a prenderlo :)

    RispondiElimina
  6. Che bello quel cerchietto con le decorazioni, io ne vorrei avere tantissimi ma....poi non so come metterli-_-'
    Ottimo bottino Natalizio, non è mai nè troppo presto, nè troppo tardi per parlarneXD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io li adoro!!! *-* mi piace metterli qualche volta anche se a volte mi si tolgono.. Comunque grazie mi rincuori! xP gia prima ero in ritardo di mio poi dopo questa ciao! xD

      Elimina
  7. Risposte
    1. Grazie mille cara! :) :) mi fa davvero molto piacere!! ;)

      Elimina